STAGIONE TEATRALE 2022-2023

Tel. 349 8409911 - Mail. biglietteria@teatrocondominio.it
Informiano inoltre che la biglietteria del teatro è per il momento chiusa, per acquisto biglietti utilizzare le procedure online tramite:
www.melarido.store e www.ticketone.it

SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO ACQUISTRABILI SOLO CON BIGLIETTI 

Mobirise

Sabato 8 Ottobre 2022 - Ore 21:00
ASCOLTA - POOH TRIBUTE BAND

Grande concerto dedicato ai Pooh con il gruppo ASCOLTA formato da Andrea Ambrosini (pianoforte voce) - Cesare Campa ( basso, chitarra acustica e voce) Gianluca Giordano (chitarra elettrica e voce) - Patrizio Bonan (batteria e voce)

Mobirise

Sabato 22 Ottobre 2022 - Ore 21:00
DON GIOVANNI

Don Giovanni è un'opera lirica in due atti di Wolfgang Amadeus Mozart. È il secondo dei tre drammi giocosi che il compositore austriaco scrisse su libretto di Lorenzo Da Ponte. La regista Serena Nardi ripropone lo spettacolo rivisitato in chiave moderna e innovativa con un'orchestra dal vivo e cantanti professionisti.
BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE DAL 16 AGOSTO 2022

Mobirise

Venerdì 11 Novembre 2022 - Ore 21:00
LA VIE EN ROSE..BOLERO - Balletto di Milano

Coreografie di Adriana Mortelliti - Direzione Artistica Carlo Pesta
Un titolo di punta che registra incredibili sold out, La vie en rose Bolero è tra le coreografie simbolo del Balletto di Milano, che dal 2010 ad oggi è stata rappresentata con successi fuori dal comune in Italia, Svizzera, Russia, Francia, Marocco ed Estonia.

Mobirise

Venerdì 18 Novembre 2022 - Ore 21:00
OMAGGIO A MORRICONE - Musiche da Oscar

Ensemble Le Muse - Voce solista Angelica De Paoli - Un viaggio imperdibile e travolgente dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento: il M° Ennio Morricone Il “Maestro” non ha bisogno di troppe presentazioni: non solo due Oscar, ma anche tre Grammy Awards, quattro Golden Globes, sei BAFTA, dieci David di Donatello, undici Nastri d'Argento, due European Film Awards, un Leone d'Oro alla carriera e un Polar Music Prize, più di 70 milioni di dischi venduti nel mondo

Mobirise

Venerdì 2 Dicembre 2022 - Ore 21:00
LO SCHIACCIANOCI

Balletto Classico in due atti
Compagnia: ArrondiArt Ukrainian Classical Ballet
Étoile: in fase di definizione - Coreografia: M.Pitepa V.Kovtun - Musiche: Pëtr Čajkovskij - Costumi: Irina Press Luci: V. Danilciuc Scene: V.Okunev .E Gurenko 

Mobirise

Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre 2022 - Ore 21:00
IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO - Teresa Mannino

di e con Teresa Mannino - Produzione Savà Produzioni Creative - in collaborazione con MyNina Spettacoli
Torna, a grande richiesta, dopo la sospensione per il Covid, Teresa Mannino con il suo nuovo spettacolo " Il giaguaro mi guarda storto". Con il suo inconfondibile tocco ironico e disincantato, racconta la disattenzione di noi uomini nei confronti della “nostra casa”, il pianeta Terra.  

Mobirise

Sabato 14 Gennaio 2023 - Ore 21:00
SCOMODO - VITE DI UOMINI, MARITI E PADRI - Angelo Pisani

GScritto da Angelo Raffaele Pisani e Luciano Federico - Con Angelo Raffaele Pisani
Chi ha aggiunto la “S” davanti alla parola “COMODO” trasformandola in “SCOMODO”? Come chi? La donna. E l’uomo cos’ha detto? Ma cosa deve dire, poveretto! La donna agisce, l’uomo si adegua. 
BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE DAL 13 AGOSTO 2022

Mobirise

Sabato 21 Gennaio 2023 - Ore 21:00
TRE X 2 - TRA RADIO E TV - Gemelli di Guidonia

Gino, Eduardo e Pacifico Acciarino in arte i GEMELLI DI GUIDONIA dopo il grande successo televisivo e radiofonico, si presentano in teatro con il loro nuovissimo show dal vivo con gag, canzoni, imitazioni di tanti personaggi, uno spettacolo effervescente!

Mobirise

Sabato 18 Marzo 2023 - Ore 21:00
LE VOCI DEL MUSICAL

Uno spettacolo che ripercorre la storia dei più grandi musical del mondo: dall’incontro della coreografa ADRIANA CAVA con Fabrizio Voghera, interprete del musical Notre Dame de Paris, è nato LE VOCI DEL MUSICAL, evento che mette in scena le più importanti “arie” delle opere che hanno incantato milioni di persone. 

Mobirise

Sabato 6 Maggio 2023 - Ore 21:00
COPPIA APERTA, QUASI SPALANCATA

SPETTACOLO/CONCERTO con Nicoletta Mandelli,Paolo Scheriani -regia scheriANIMAndelli
Antonia, 38 anni, casalinga, moglie e madre, è all'ennesimo tentativo di suicidio a causa dell'infedeltà del marito. Lui, affascinante intellettuale di sinistra, libertino e abile retorico, propone alla moglie la "coppia aperta" come soluzione ai problemi coniugali. Dopo un iniziale rifiuto, Antonia si convince a tentare. Ma cosa succede ,quando una donna che si stava dando per vinta, finisce di fare la moglie e scopre una femminilità vera e sensuale? 

Mobirise

Giovedì 11 Maggio - Venerdi 12 Maggio - Sabato 13  Maggio 2023 - Ore 21:00
Domenica 14 Maggio 2023 - Ore 17:00
I LEGNANESI - LIBERI DI SOGNARE

Tornano I Legnanesi: la Teresa (Antonio Provasio), la Mabilia (Enrico Dalceri), e papà Giovanni Colombo (Lorenzo Cordara) , con il loro nuovo spettacolo e per l'occasione si aggiunge un quarto spettacolo ai tre tradizionalmente programmati a Gallarate

Designed with Mobirise ‌

Free Offline Web Builder